Il mio intervento si rivolge a tutti coloro che stanno vivendo un momento di difficoltà e di disorientamento, intraprendendo insieme un percorso in cui potersi dare l’opportunità di scegliere consapevolmente come ridisegnare nuovi sentieri possibili verso la direzione del cambiamento, della crescita personale e dell’autodeterminazione.
Il mio percorso di formazione inizia conseguendo la Laurea triennale con il massimo dei voti in Scienze e Tecniche e Psicologiche presso L’Università Federico II di Napoli. Con il desiderio di arricchire ulteriormente le mie competenze e alla ricerca di nuovi stimoli, scelgo di trasferirmi conseguendo la Laurea Magistrale in Psicologia Clinica ad indirizzo Psicodinamico presso L’Università di Padova.




Sono Terapeuta EMDR (Primo livello), socia dell’AIAT (Associazione Italiana di Analisi Transazionale), dell’EATA (European Association of Transactional Analysis) e della ITAA (International Transactional Analysis Association).
Continuo a curare il mio aggiornamento professionale partecipando a convegni, conferenze, corsi, supervisioni individuali e con equipe terapeutiche multidisciplinari.
Psicologa e Psicoterapeuta
Scopri di più sul mio approccio